Backup LUN

Nella scheda Backup di Backup e ripristino, è possibile utilizzare Backup LUN locale per eseguire il backup di iSCSI LUN di RackStation su cartelle condivise locali. È possibile utilizzare Backup LUN di rete per eseguire il backup su un altra RackStation.

    Nota:
  1. Prima di eseguire il Backup LUN di rete, accedere alla RackStation di destinazione per assicurarsi che il Servizio backup di rete sia abilitato in Modalità Synology Backup (nel Menu principale > Pannello di controllo > Backup di rete > Backup di rete).
  2. Se la RackStation si connette alla rete tramite un router, assicurarsi di aver specificato una regola di invio porta per il servizio iSCSI (porta TCP 3260) sul router prima di eseguire il Backup LUN di rete.

Per eseguire il backup di un iSCSI LUN:

  1. Scegliere Crea > Attività di backup LUN per aprire la Procedura guidata backup LUN, fare clic su Avanti.
  2. Quando viene chiesto di scegliere il tipo di destinazione, scegliere una delle seguenti:
  3. Quando chiesto, specificare la destinazione di backup e l'origine LUN, quindi impostare la programmazione del backup.
  4. Seguire la procedura guidata per completare la configurazione.

Una volta creata l'attività di backup, RackStation esegue l'attività di backup nel momento stabilito e salva il backup dei LUN sulla destinazione. Il backup dei LUN è utilizzato esclusivamente per il backup. Per accedere al backup dei LUN, vedere Per ripristinare il backup dei LUN di seguito per ulteriori informazioni.

    Nota:
  1. I LUN basati su file o basati su blocco sono entrambi disponibili per il backup.
  2. Ciascuna attività di backup può includere un solo LUN come origine di backup.
  3. Il backup di iSCSI LUN su dischi esterni nel formato FAT o NTFS non è supportato.

Informazioni su Backup completo e Backup incrementale:

La prima volta RackStation esegue un backup completo dei LUN selezionati, mentre successivamente esegue dei backup incrementali. Tuttavia, se il nome della cartella condivisa o il nome della directory della destinazione del backup viene cambiato, RackStation esegue nuovamente un backup completo per l'attività.