Una volta installati i pacchetti online o manualmente, è possibile gestirli nel Centro pacchetti per tenerli aggiornati e in esecuzione senza problemi. Le istruzioni di seguito illustrano come avviare, aggiornare, disinstallare, eseguire o interrompere i pacchetti e la risoluzione dei problemi relativi ai pacchetti.
Tenere sempre aggiornati i pacchetti per conservare l'integrità di RackStation.
Nota: se si desidera ricevere notifiche e-mail o desktop quando un aggiornamento è disponibile, fare clic su Impostazioni > Notifica, selezionare le caselle e fare clic su OK.
In caso di errori su un pacchetto di RackStation, è necessario ripararlo per renderlo nuovamente funzionante. A volte si verifica perché il pacchetto non è ancora stato aggiornato e quindi non è compatibile con la versione più recente di DSM, altre volte i file di programma del pacchetto sono mancanti o danneggiati. I pacchetti che devono essere riparati saranno elencati nella categoria Installato.
Nota: facendo clic su Ripara sarà effettivamente installata la versione più recente del pacchetto, diversamente dal riparare quella precedente. Contattare il distributore o lo sviluppatore del pacchetto in caso di altri problemi con l'installazione del pacchetto.
Fare clic su un pacchetto installato e scegliere Disinstalla dal menu a discesa Azione per disinstallare il pacchetto.
Fare clic su un pacchetto installato e scegliere Esegui o Interrompi dal menu a discesa Azione per eseguire o interrompere il pacchetto.
In caso di problemi con il pacchetto, provare quanto segue:
Alcuni pacchetti in Centro pacchetti di Synology sono integrati e pubblicati da sviluppatori di terze parti e, per questo motivo, Synology non offre supporto tecnico per le singole applicazioni. Contattare i distributori o sviluppatori di ciascuna applicazione per richieste relative alle funzioni, domande o altri commenti. Alcuni pacchetti hanno un distributore oltre allo sviluppatore. Il distributore crea e rende disponibili i pacchetti per i prodotti Synology, mentre le funzionalità importanti del pacchetto sono fornite dallo sviluppatore. Se è disponibile il distributore, contattarlo per ricevere assistenza.
Una volta installati e eseguiti i pacchetti, è possibile avviare le applicazioni abilitate in diversi modi.