Montare le cartelle remote
È possibile montare le cartelle remote dai server remoti (ad esempio computer di rete o un altra RackStation) per scorrere in modo semplice le risorse di rete disponibili utilizzando il File Station.
Per montare una cartella remota:
- Scegliere Montaggio > Monta cartelle remote.
- Inserire "\\Remote_Server\Remote_Folder" nel campo Cartella per specificare il percorso della cartella remota. Ad esempio, "\\192.168.0.2\share" o "\\chad\cheeseburger\pictures".
-
Se il server remoto richiede i privilegi di accesso alla cartella remota, inserire le credenziali utente del server remoto nei campi Nome account e Password.
-
Fare clic su Sfoglia per selezionare o creare una cartella di destinazione vuota sulla RackStation per il montaggio della cartella remota.
- Selezionare Montaggio automatico all'avvio per consentire a RackStation di montare la cartella remota tutte le volte che il sistema viene avviato o riavviato.
- Fare clic su Monta. A questo punto è possibile passare alla cartella di destinazione dove è montata la cartella remota, e gestire i contenuti delle cartelle remote.
Per smontare una cartella remota:
- Fare clic con il tasto destro sulla cartella dove la cartella remota è mappata.
- Fare clic su Smonta.
Nota:
- il numero massimo di cartelle remote simultanee è 100.
-
È consentito montare solo cartelle remote da un server remoto che supporta il protocollo CIFS.