Sospensione HDD
È possibile specificare un periodo di tempo in cui i dischi rigidi restano inattivi prima di accedere alla modalità di sospensione HDD. Durante la sospensione HDD, i dischi rigidi smettono di ruotare, riducendo il consumo energetico e prolungando la durata dei dischi rigidi stessi. È possibile specificare periodi di tempo diversi per i dischi rigidi interni e i dischi rigidi eSATA/USB esterni.
Nota:
- La sospensione HDD termina al momento dell'accesso.
- Solo alcuni dispositivi di archiviazione USB esterni supportano la sospensione HDD.
Perché la RackStation non accede alla sospensione?
Notare che i seguenti servizi non consentono alla RackStation di accedere alla modalità sospensione. Inoltre, il sistema esce dalla modalità di sospensione due minuti prima di qualsiasi attività pianificata.
Pacchetti:
- Download Station: RackStation non accede alla sospensione se Download Station sta eseguendo eMule, il download programmato RSS o attività attive.
- Mail Station: RackStation non accede alla sospensione se Mail Station sta recuperando informazioni da POP3.
- Surveillance Station: RackStation non accede alla sospensione se Surveillance Station è in registrazione.
- Server media: RackStation non accede alla sospensione se è abilitato il log DMA nelle impostazioni del Server media (Andare su Menu principale > Server media > Server media > Diagnosi).
- Directory Server
- Webalizer
- Logitech® Media Server
- Plex Media Server
- Altri software o optware di terze parti come SABnzbd
Processi:
- Miniature e indicizzazione: RackStation non accede alla sospensione durante la generazione di miniature o la re-indicizzazione dei file multimediali dopo l'aggiornamento. Durante questo periodo, il processo “synoindexd” sarà indicato come “In esecuzione” (Andare su Menu principale > Controllo risorse > Processo).
- Local Master Browser: RackStation non accede alla sospensione se è abilitato il Local Master Browser (Andare su Pannello di controllo > Win/Mac/NFS > Servizio file Windows > Abilita Local Master Browser).
- Windows Media Player: RackStation non accede alla sospensione se il Servizio di condivisione di rete di Windows Media Player è abilitato nella LAN.
- RackStation non accede alla sospensione se il numero di processi simultanei richiede lo scambio, la capacità della RAM è stata superata e gli HDD vengono usati temporaneamente per le operazioni di lettura/scrittura.
Altri
- Dispositivi USB: RackStation non può accedere alla Sospensione sistema se all'unità sono collegati dispositivi USB.
Sospensione profonda
È possibile abilitare la Sospensione profonda per le unità di espansione tramite l'interfaccia RackStation accoppiata. È possibile configurare l'unità di espansione e la RackStation accoppiata per essere inattive in diversi periodi di tempo. Pertanto, l'unità di espansione può essere impostata per accedere alla Sospensione profonda mentre le RackStation restano online.
In modalità sospensione profonda:
- Tutti i LED dell'unità di espansione sono spenti.
- L'alimentazione dei dischi rigidi dell'unità di espansione non viene erogata.
- La ventola dell'unità di espansione si arresta.
Nota:
- la Sospensione profonda termina al momento dell'accesso.
- Per garantire un funzionamento normale durante l'uso della funzione Sospensione profonda sull'unità di espansione, è necessario spostare l'interruttore Auto/Manual sul pannello posteriore su Auto.