Ottieni una panoramica dello stato del tuo RackStation e di tutti gli altri periferica collegati.
Nella scheda Generale, è possibile visualizzare le informazioni di base relative alla RackStation, incluso il numero di serie, nome modello, la quantità di memoria fisica, la versione DSM, le informazioni sull'ora, lo stato termico o i dispositivi esterni.
Lo stato termico della RackStation è rappresentato dalle luci verdi o arancio:
Nella scheda Rete, è possibile visualizzare le informazioni di rete della RackStation e lo stato di ciascuna interfaccia di rete.
Nella scheda Archiviazione, è possibile visualizzare l'utilizzo del volume della RackStation e lo stato del disco.
I seguenti sono possibili tipi di stato dei dischi interni:
per consentire un normale funzionamento del sistema, almeno un disco deve trovarsi in stato Normale o Inizializzato.
Nella scheda Servizio è possibile visualizzare un elenco con tutti i servizi DSM che possono essere abilitati o disabilitati facendo clic su Abilita o Disabilita nella colonna Azione. I segni di spunta nella colonna Stato indicano se il servizio è abilitato.
Nella scheda Rapporto, è possibile raccogliere i dati e generare i rapporti che forniscono le informazioni relative agli andamenti di utilizzo del disco. È possibile selezionare i tipi di rapporti, impostare la pianificazione per ricevere rapporti periodici sull'archiviazione e generare rapporti su richiesta.
Un'attività di rapporto specifica quali tipi di rapporti generare, con quale frequenza generare il rapporto e per quali cartelle condivise generare il rapporto.
Selezionare un'attività rapporto, quindi fare clic su Elimina.
Selezionare un'attività rapporto, fare clic su Rapporto e scegliere Genera rapporto ora per generare i rapporto su richiesta.
Fare clic sul pulsante Impostazioni per configurare le impostazioni predefinite per le attività rapporto.
Selezionare una nuova cartella di destinazione per cambiare la posizione di salvataggio dei rapporti.
Per impostazione predefinita, i dati sull'utilizzo del volume vengono raccolti tutte le volte che viene generato il rapporto Utilizzo volume e all'avvio del sistema. Oltre ai casi descritti in precedenza, è possibile impostare una nuova pianificazione per raccogliere i dati della cronologia di utilizzo del volume. Per procedere, selezionare la casella di controllo Raccogli la cronologia di utilizzo del volume in base alla programmazione e impostare un orario.
____
* Disponibile solo su alcuni modelli.