Impostare il numero di porta dei servizi FTP / FTPS, l'intervallo di porta FTP passivo (PASV) e altre impostazioni correlate.
Il server FTP disconnette gli utenti inattivi trascorso un dato periodo di tempo.
Attivando questa opzione, il server riporterà i suoi IP esterni ai client FTP. Gli IP riportati saranno elencati nel registro delle connessioni del client FTP. Questa opzione funziona solamente quando il server si trova dietro un NAT e con i client FTP che risiedano in sottoreti diverse da quella del server. Nella maggior parte dei casi non è necessario attivare questa opzione ma se i client FTP non riescono a collegarsi al server, si consiglia di provare ad attivare questa soluzione.
Se il client FTP supporta UTF-8, attivare questa funzione per gestire meglio i nome file multilingui. Comunque, il supporto alla vecchia versione dei client FTP è limitato. Se il proprio client FTP ha problemi a gestire i nome file multilingui, è possibile disattivare questa funzione.
FXP è l'acronimo File eXchange Protocol. Abilitando questa opzione, il servizio FTP supporterà la funzione di trasferimento dei file da server a server.
FIPS è supportato dal servizio FTPS utilizzando il modulo di crittografia OpenSSL FIPS 140-2 convalidato (Certificato #1747). Abilitando questa opzione, saranno utilizzati altri algoritmi di crittografia sicura per il servizio FTPS in modo da offrire sessioni più sicure.
Quando questa funzione è attiva, il server limiterà il numero massimo di connessioni per IP. Attivare questa funzione e Restrizione di banda FTP per avere una gestione efficace dell'ampiezza di banda.
Attivare questa funzione per limitare l'ampiezza di banda della singola connessione FTP.