Crea un utente

Segui i passaggi indicati per creare un account utente. L'utente può accedere per modificare le informazioni presenti nell'account dopo che è stato stabilito l'account dell'utente. È inoltre possibile scegliere di impostare una data di scadenza dell'account oppure non consentire all'utente di cambiare la password dell'account.

Per creare un utente:

  1. Fare clic su Crea.
  2. Inserire nome utente, descrizione utente, e-mail e password.
  3. Selezionare la casella di controllo Inviare una notifica e-mail all'utente appena creato, l'utente riceverà una e-mail una volta creato l'account.
  4. Selezionare il gruppo utente a cui appartiene questo utente.
  5. Assegnare i privilegi di accesso alla cartella condivisa per il nuovo utente. Le priorità dei privilegi sono le seguenti: Nessun accesso > Lettura/Scrittura > Sola lettura.
  6. Selezionare le caselle di controllo sotto o accanto a Attiva quota per controllare la quantità di spazio di archiviazione dei volumi specifici o di tutti i volumi che potrà essere usata dal nuovo utente. Immettere valore di quota nel campo Quota, e seleziona l'unità.
  7. Assegnare i privilegi di applicazione per l'utente.
  8. Selezionare le caselle di controllo sotto o accanto a Abilita limite velocità per applicare i limiti di velocità del trasferimento di file da parte dell'utente.
  9. Fare clic su Applica per terminare.

Limitazioni nome utente:

Limitazioni della password: