Nella scheda Generale è possibile modificare le seguenti impostazioni della DiskStation.
Il nome del server non fa distinzione tra maiuscole e minuscole e può contenere da 1 a 15 caratteri, che possono essere lettere, numeri, segni di sottolineatura o segni meno. Il primo carattere del nome deve essere una lettera.
Per rinominare Synology DiskStation, inserire il nuovo nome del server e cliccare su Applica per salvare le impostazioni.
Per impostare il gateway predefinito, inserire l'indirizzo IP del gateway predefinito e fare clic su Applica per salvare le impostazioni.
i campi Server DNS e gateway predefinito verranno impostati automaticamente e non possono essere modificati nel caso vengano configurate automaticamente tutte le interfacce di rete o se si sta utilizzando la connessione PPPoE.
È possibile scegliere di configurare manualmente l'indirizzo IP del server DNS. In questo caso, è necessario inserire l'indirizzo IP del server DNS preferito. È possibile inserire anche un indirizzo IP di un server DNS alternativo da utilizzare per il backup in caso di problemi con il server DNS preferito. Una volta configurato l'indirizzo IP del server DNS, fare clic su Applica per salvare le impostazioni.
Per consentire alla DiskStation di connettersi tramite un server proxy, selezionare Connetti tramite server proxy, inserire l'Indirizzo e la Porta, quindi fare clic su Applica per salvare le impostazioni.